sabato 23 aprile 2011

Capitolo 6: Olivia e Facha, nuovo amore?!

Federico: Cosa stai facendo con la mia famiglia?!! – Come può, questo conte, uscire, passare del tempo insieme con la mia fidanzata, mia sorella, mio fratello e la piccola Robertina?!! Giuro che, questa volta, non la passerà liscia! –
Flor: Fede, per favore, non arrabbiarti! – Ecco, un altro problema in vista: Federico ha visto me ed i bambini con il conte, ed ora penserà che l’abbiamo tradito, che l’abbiamo perdonato troppo presto, dopo quello che ha avuto il coraggio di fare; però lui ha fatto uscire di prigione Matias, quindi credo che Federico lo possa perdonare –
Federico: Come puoi chiedermi di non arrabbiarmi: sei insieme all’uomo, che ha tentato di baciarti! – Meglio non ricordarsi di come mi ha pugnalato alle spalle! Io gli salvo la vita, ero in pericolo di vita per evitargli una morte cruenta e lui, per ricambiarmi, bacia l’amore della mia vita! –
Max: Federico, credo che tu, questa volta, possa perdonarmi: sì, io ho baciato la tua fidanzata, ma ho fatto in modo che il tuo migliore amico sia uscito di prigione e possa vivere serenamente con tua sorella minore – Adesso, però, inizio a chiedermi se faccio bene: io sono “innamorato” della sua fidanzata, mi piacciono i suoi occhi, quei ricci principeschi, quel sorriso contagioso, quell’allegria mai persa, quel modo di fare e vestirsi, che fa sentire sempre amati e tanto importanti –
Federico: Che razza di vigliacco: hai paura di affrontarmi! Ti prendi il merito di aver fatto uscire di galera il mio amico! – Come può la mia Flor uscire con questo vigliacco?!!! Cosa le avrà messo nella testa quell’uomo così sconosciuto nelle nostre vite?! –
Flor: Federico, basta! E’ vero, è riuscito a far uscire di galera Matias, e credo che si meriti un po’ più di rispetto; quindi non permetterti di trattarlo così! – Non ho mai visto Federico così accanito con una persona! Il fatto del bacio gli ha lasciato il segno, ma non credo che sia opportuno trattarlo in questo modo! –
Federico: Come hai potuto influenzare così la mia donna! – si dirige verso di lui, con fare molto aggressivo, come se lo volesse picchiare, ma Matias lo trattiene, mentre Flor rimane sbalordita –
Flor: Federico, smettila! Se continui così, ti giuro che ci saranno grossi problemi tra di noi! – Federico, al sentire queste parole, sente una fitta al cuore, si calma immediatamente e chiede a Flor di seguirlo in un luogo appartato –
Federico: Come puoi dirmi una cosa del genere! Tu non ti rendi conto che io non posso perdonare una persona, che ti ha fatto una cosa del genere, a cui non è importato niente del fatto che gli ho salvato la vita! – Io non posso perdonare e, per di più, non credo che lui abbia avuto un’influenza così forte sul giudice da far in modo di scagionare Matias –
Flor: Ascolta, io sono riuscita a perdonarlo, ho avuto l’opportunità di conoscerlo meglio e posso dirti che è una brava persona, anche se mi ha baciato! Lui non ha avuto molta fortuna nell’amore per questo fa il galletto con tutte le donne, che incontra! – Spero che, tramite questo, lui si calmi, lo perdoni, capisca che non tutti hanno la fortuna di trovare l’amore, di incontrare la forza per combattere per questo meraviglioso sentimento! E, oltretutto, deve capire che continuare a disprezzarlo, ad allontanarlo e rendergli la vita impossibile non porta a niente: ti rende dipendente da tutto questo, non vivi più, diventi cattivo, come Delfina –
Federico: Io non riesco a dimenticare così in fretta! – Adesso, mi sento un bel po’ in difetto, mi sento solo e un poco nel “buio”: ho capito che mi è molto difficile dimenticare, come se la malvagità di Delfina mi stia invadendo il cuore e mi faccia capire cosa vuol dire non riuscire ad amare perché c’è un grande motivo, che non ti permette di perdonare –
Flor: Io non ti chiedo di perdonarlo immediatamente, ma di conoscerlo, trattenere questa rabbia, che hai, e, magari, di capire che la rabbia non porta a niente – Il mio Freezerino ha capito: vedo che il suo sguardo è meno rabbioso, è molto più calmo e credo che sia pronto a conoscere il conte! –
Federico: Flor, ti chiedo scusa per il mio comportamento – si danno un bacio, mentre Matias, Maia ed il conte –
Matias: Davvero sei stato tu a farmi uscire dal commissariato? – Speriamo che Federico riesca a non uccidere il conte, anche se la vedo molto difficile! Ci è sempre voluto molto tempo per poter essere perdonati da Federico –
Max: Certo, sono stato io! – Sono felice di vedere questa coppietta di nuovo insieme, sereni e avvolti da tanto amore! Come piacerebbe essere così con la mia Florcita, la piccola e dolce Flor! –
Maia: Non sai come mi sei mancato, in questi momenti! – abbraccia Matias e gli dà un bacio, mentre tornano Flor e Fede –
Federico: Conte, ti chiedo scusa per il mio comportamento e, per farmi perdonare, t’invito a casa a prendere un caffè o anche a cenare, se vuoi – Bene, sto iniziando nel modo migliore! –
Max: Accetto molto volentieri! – Un’opportunità per stare vicino alla mia Flor! –
Nel frattempo, Olivia e Facha:
Olivia: Cosa gli dico?!! Non posso dirgli che sono innamorata di mio cugino: mi rifiuterebbe e si spaventerebbe di me, pensando che sono una persona “malata”! – Be’, ecco, ho trovato l’amore, ma la nostra storia è impossibile
Facha: Ah, mi dispiace! Siamo molto simili sull’amore: abbiamo sempre dei problemi! – Anche lei è innamorata, ma, come me, c’è una circostanza, che rende le cose difficilissime o, addirittura, impossibili –
Olivia: Ascolta, se io ti dico chi è, tu non mi prenderai per una pazza e mi eviterai, vero? – Vedo che è una persona molto comprensiva, quindi posso sperare che sia un ragazzo, che non si spaventa per una situazione un po’ più particolare del solito –
Facha: Certo! – Guai in vista! Chissà cosa dovrà dirmi questa deliziosa ragazza! –
Olivia: Io sono innamorata di Franco, mio cugino
Intanto, Maia e Matias:
Maia: Amore, sono contenta di averti di nuovo con me! – Finalmente, sono con il mio amore, con la mia fonte di energia! –
Matias: Tesoro, anche io sono stato molto un pena, in queste ore! Ma, adesso, sono qui, voglio passare momenti di gioia con te, voglio dimenticarmi della brutta esperienza e iniziare, un’altra volta, un solido rapporto con te! – Adesso sì che posso godermi la mia vita, dire che ho completato tutta la mia vita! Ho l’amore, ho un lavoro con tanti profitti, amici, una famiglia, che ci tiene a me e un futuro luminoso e pieno di gioia! – Matias da un bacio alla sua bellissima principessa; mentre, dietro un albero, c’è un uomo alto, con atteggiamento misterioso, occhi scuri, capelli scuri e sguardo ambiguo: amore per Maia, odio per Matias; un nuovo problema, per la serena coppia, sta per arrivare –
Al passaggio dei baci:
Facha: CHE COSA?!! E’ innamorata di suo cugino! No, no, no, le hai promesso di non prenderla per pazza, di non evitarla solo per questo piccolo, ma ingombrante sentimento! Be’, se devo essere sincero, anche io ho un amore impossibile, anche se non è mia cugina o qualche altro mio familiare! – Ecco, sì, è una cosa molto strana, ma io non mi permetto di giudicarti: anche io, come te, ho un amore impossibile, lo sai
Olivia: Io – scoppia a piangere – sto soffrendo tantissimo per questo: se io gli dicessi quello che provo, lui mi rifiuterebbe, mi farebbe sentire davvero una stupida e non saprei a cosa aggrapparmi, dove trovare un po’ di conforto, che mi faccia dimenticare il mio grandissimo errore! – Facha, essendo molto dispiaciuto per lei, l’abbraccia per tirarle un po’ su il morale e cercare di levarle quel gran peso dal cuore; Franco e Alana, che erano venuti per chiarire le cose con i loro rispettivi amori impossibili, li vedono abbracciati e, un po’ gelosi, se ne vanno insieme –
Nel frattempo, a casa Fritzenwalden:
Max: Grazie per l’invito a cena! – Se devo essere sincero, credo che Fritzenwalden mi abbia invitato per una ragione ben precisa: siccome lui sa che io sono attratto da Flor, penso che lui voglia osservarmi, capire se io sono veramente innamorato di Flor o se sono solo attratto dalla sua bellezza –
Federico: Di niente – Devo trovare il momento giusto per prenderlo da parte, chiedergli perché ha baciato Flor e se prova qualcosa per lei: io devo prendere le mie precauzioni, devo capire se è pericoloso per la mia relazione con Flor! Non posso lasciare che distrugga la mia relazione con lei! –
Flor: Scusate, ma devo andare un secondo in camera mia – si alza dal divano e si dirige verso camera sua –
Federico: Max, io devo chiederti una cosa molto importante – Devo farlo! –
Max: Dimmi – Ecco, lo sapevo –
Federico: Provi qualcosa di molto forte per Flor?
Intanto, Olivia e Facha:
Facha: Oli, non devi piangere – le loro facce si avvicinano pericolosamente, sono molto vicini e si avvera il bacio, che, forse, avrebbe potuto aggiustare tante cose nelle loro vite –

Nuovo capitolo! Federico molto geloso del conte, Olivia sta male, ma si consola con Facha, che sta male, ma cerca di godersi al meglio la vita! Spero che recensiate! Vi mando un bacio e a presto!

Nessun commento:

Posta un commento